1-1 in trasferta, la prima di campionato ci fà capire le difficoltà della serie B...
Pareggio all'esordio in campionato, il Modena ci mette in difficoltà.
Gattuso conferma il 4-2-3-1, Munoz, Di Gennaro e Hernandez partono dalla panchina.
Il Palermo prende il comando del gioco ma non riesce a creare azioni pericolose, anzi è il Modena che và vicino al vantaggio con una traversa di Mazzarani, sugli sviluppi di un calcio d'angolo il Palermo trova il vantaggio con Andelkovic bravo a colpire di testa e mettere in rete.
Nel secondo tempo il Modena parte subito forte, il Palermo attende e riparte in contropiede, purtroppo i Rosanero non sfruttano gli spazi che il Modena lascia.
Entra Di Gennaro per Stevanovic, ma il Palermo continua a non creare azioni pericolose, il Modena ci crede e continua a spingere, Gattuso capisce la situazione è fà entrare N'Goyi al posto di Lores per rinforzare il centrocampo.
Purtroppo non basta, è il Modena trova meritatamente il goal del pareggio.
Il Modena prova anche a vincere, il Palermo si difende, nel finale entra Troianiello per Dybala, chiaro segno di un Palermo in difficoltà, ma l'arbitro fischia è il risultato non cambia, 1-1.
Il Modena ci ha fatto capire che non sarà facile per il Palermo, ogni gara è una battaglia e tutti vorranno batterci, la squadra deve crescere, senza dimenticare che alcuni giocatori importanti devono ancora inserirsi, giocatori come Barreto, Di Gennaro e Hernandez.
noitifosidelpalermo (domenica, 25 agosto 2013 09:13)
Il Modena ci ha messo in difficoltà, 1 punto ci va bene, Hernandez, Di Gennaro e Troianiello devono giocare titolari