PADOVA-PALERMO 0-3...

Prima vittoria in campionato, finalmente tre punti che danno fiducia a squadra e tifosi, la squadra ha dimostrato di avere qualità...


Prima vittoria in campionato, tre goal in trasferta e primi tre punti.

Bella è importante vittoria per il Palermo, la squadra vince e dimostra tutto il suo valore sul campo del Padova.

Gattuso cambia modulo di gioco e si affida al 4-3-1-2, a centrocampo recuperano Bolzoni e Barreto, Bolzoni parte titolare e gioca insieme a Stevanovic e Sanseverino, prima da titolare per Di Gennaro che gioca dietro le due punte Dybala e Hernandez, titolare anche il recuperato Munoz.

Primi 20 minuti nessun tiro in porta da entrambe le parti, il Palermo fà possesso palla ma non trova spazi, al 30° minuto cambia la gara, azione veloce del Palermo che parte in velocità, Hernandez premia l'inserimento di Di Gennaro che di destro mette in rete.

Il Padova prova ad attaccare, ma non è pericoloso, il Palermo gioca in contropiede, e proprio in contropiede i rosanero si procurano un calcio di rigore, Hernandez dal dischetto mette in rete e il primo tempo finisce 0-2 per noi.

Nel secondo tempo il copione non cambia, il Padova prova ad attaccare e il Palermo riparte in contropiede, la prima vera occasione da goal del secondo tempo è del Palermo, Dybala invece di servire il compagno solo in area tira alto sulla traversa.

Pochi pericoli per Sorrentino che insieme alla difesa controllano senza problemi, Gattuso fà entrare Lores e Troianiello per Dybala e Di Gennaro.

Al 75° minuto Troianiello viene espulso per un presunto fallo violento, decisione da rivedere, gli ultimi 15 minuti il Palermo gioca in 10, ma l'inferiorità numerica non si nota, Sorrentino è attento su un paio di tiri.

Gli ultimi minuti di gioco vedono un Padova che prova a riaprire la partita, ma il Palermo controlla senza problemi, anzi in pieno recupero Morganella scappa sulla fascia destra, passa il pallone a Lores che a sua volta serve Hernandez che mette in rete il pallone del 3 a 0.

Finalmente i tifosi sorridono, prima vittoria  e primi tre punti, la squadra ha dimostrato di avere qualità e voglia di vincere.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (lunedì, 09 settembre 2013 19:30)

    Vittoria meritata, abbiamo giocato bene difendendo e attaccando da squadra