Gattuso esonerato, seconda sconfitta consecutiva, il Bari vince 2-1, Iachini è il nuovo allenatore...
Seconda sconfitta consecutiva, dopo Spezia il Palermo perde anche a Bari e rimane fermo a 7 punti. Gattuso viene esonerato, Iachini nuovo allenatore
Il tecnico cambia modulo e sceglie il 4-2-3-1, rispetto la gara con lo Spezia alcuni giocatori rimangono in panchina, spazio a Pisano, N'Goyi e Di Gennaro.
Partita bloccata, a tratti il Palermo prova timidamente a creare gioco ma la manovra è lenta e il Bari riesce facilmente a chiudere gli spazi, l'occasione migliore capita a Hernandez che non riesce a stoppare il pallone che gli avrebbe consentito di calciare in porta da posizione favorevole.
La gara si sblocca al 30° minuto, il Palermo non riesce a spazzare via il pallone e Terzi lo regala al centrocampista del Bari che calcia in porta e trova l'angolo che batte Sorrentino. Il Palermo non cambia atteggiamento e il Bari gestisce il vantaggio, primo tempo 1-0.
Nel secondo tempo Gattuso sostituisce subito N'Goyi e mette dentro Lafferty, il Palermo a questo punto è super offensivo, ma Hernandez, Dybala, Lafferty, Di Gennaro e Stevanovic non riescono a creare problemi al Bari, anzi è il Bari che va vicino al raddoppio ad inizio secondo tempo.
La prima occasione per il Palermo del secondo tempo è per Dybala, lanciato a rete da posizione defilata calcia addosso al difensore, il Palermo prova a creare gioco ma la manovra è lenta, l'unico modo per trovare il goal del pareggio sono i lanci lunghi per Lafferty.
Al 72° minuto il Bari raddoppia con un colpo di testa dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa rimane ferma e il giocatore del Bari colpisce senza difficoltà.
Gattuso decide di fare entrare Belotti, e proprio Belotti trova l'assist per Lafferty che mette in rete, nel finale di gara il Palermo prova a trovare il goal del pareggio ma il Bari controlla e vince 2-1.
Sconfitta pesante, alcuni giocatori non stanno onorando i colori rosanero, chi gioca deve sudare la maglia, i giocatori con più esperienza ancora non hanno fatto la differenza.
noitifosidelpalermo (mercoledì, 25 settembre 2013 16:27)
Purtroppo altra sconfitta, Gattuso esonerato e i tifosi sono delusi.
Iachini conosce bene il campionato di B, ma i giocatori devono onorare la maglia