PALERMO-LATINA 1-2...

Prima sconfitta per Iachini, due episodi regalano al latina i tre punti...


Sconfitta casalinga per il Palermo che perde l'occasione per agganciare il

primo posto in classifica, Iachini conferma il modulo 3-5-2, senza Barreto

e Daprelà il mister sceglie Verre e sposta Pisano a sinistra.

I primi minuti sono di studio, il Latina chiude bene gli spazi, il Palermo ci prova ma senza creare pericolo, la prima vera occasione è sui piedi di Hernandez che da posizione defilata calcia in porta ma il portiere avversario respinge, per passare in vantaggio serve una bella giocata di Verre che mette in mezzo un bel pallone e Hernandez è bravo a colpire di testa e mettere in rete, 1-0.

Il goal purtroppo non mette in difficoltà il Latina, è infatti alla prima occasione pareggia, lancio lungo e la difesa del Palermo non riesce a intercettare il pallone, l'attaccante avversario supera il portiere in uscita e mette in rete, 1-1.

Il Latina gioca bene è il Palermo non trova spazi per colpire, il primo tempo si avvia verso l'1-1 ma all'ultimo minuto di recupero il Latina passa in vantaggio, buco difensivo e l'attaccante mette in rete, le immagini pero' dicono che era fuorigioco, primo tempo 1-2.

Nel secondo tempo il Latina continua a giocare bene, il Palermo invece non ha idee di gioco, il mister inserisce Stevanovic e Lafferty, questa mossa pero' non produce niente, il Latina grazie anche ad un campo pesante riesce a chiudere tutti gli spazi, il Palermo colleziona calci d'angolo ma il goal non arriva, nel finale dentro anche Di Gennaro ma il risultato non cambia, 1-2.

Dopo 8 risultati utili consecutivi arriva la prima sconfitta per Iachini.

 

Commenti: 1
  • #1

    noitifosidelpalermo (domenica, 24 novembre 2013 17:37)

    Purtroppo arriva la sconfitta, il latina si è dimostrata una buona squadra, peccato, si poteva riconquistare il primo posto in classifica.