PALERMO-MODENA 0-0...

Un punto contro il modena che si è chiuso in difesa per tutta la gara...


Dopo un mese di sosta ricomincia il campionato, a Palermo ospite il Modena.

Con tre giocatori squalificati e alcuni infortunati Iachini deve inventarsi la formazione migliore, titolare il nuovo acquisto Maresca.

Il Palermo inizia bene è prende il comando del gioco, il Modena si chiude in difesa e gioca in contropiede. Prima occasione da goal per Hernandez, cross di Troianiello il portiere sbaglia e Hernandez calcia in porta ma il tiro viene respinto dal giocatore avversario, qualche minuto dopo episodio da moviola, Maresca entra in area ma viene buttato giù, l'arbitro non fischia ma il rigore poteva starci.

Gara equilibrata, il modena pensa solo a difendersi, il Palermo cerca gli spazi per colpire, a fine primo tempo Ngoyi colpisce di testa ma il pallone sbatte sulla traversa, primo tempo 0-0.

Nel secondo tempo il copione non cambia, il modena è tutto chiuso in difesa, Hernandez ci prova con un tiro da fuori area, il modena alla prima occasione sfiora il goal ma è bravo Ujkani, ci prova Andelkovic a battere il portiere con un autogoal ma Ujkani è attento e respinge il pallone.

Primi cambi per il Palermo, fuori Troianiello e Ngoyi dentro Malele e Stevanovic, e proprio Stevanovic prova il tiro dopo una bella azione, entra anche Vazquez che ci prova con un tiro da fuori area, la gara si chiude con un calcio di punizione di Maresca, 0-0.

1 punto importante visto le sconfitte delle squadre che ci inseguono, il Palermo meritava la vittoria.

Commenti: 0