PALERMO-BARI 2-1...

Importante vittoria, primo goal per Dybala...


Seconda gara consecutiva in casa, ospite il bari, Iachini recupera gli squalificati Maresca e Lazaar, il regista è titolare l'esterno sinistro scelto è invece Daprelà.

La prima occasione da goal è per il bari che si ritrova davanti a Sorrentino ma il giocatore avversario sbaglia, altra occasione per il bari che colpisce il palo, il Palermo sembra rimasto negli spogliatoi.

Prima occasione per il Palermo che sfiora il goal con Lafferty ma il portiere avversario respinge, ancora il bari vicino al goal con un colpo di testa, il Palermo risponde con un tiro al volo di Hernandez, primo tempo difficile per i rosanero, 0-0.

Nel secondo tempo entra subito Lazaar al posto di Daprelà, la prima occasione è per il Palermo con Hernandez che entra dentro l'area di rigore e calcia in porta ma il pallone esce a lato del portiere. E' un Palermo più veloce quello del secondo tempo grazie anche a Lazaar che sulla fascia sinistra mette in difficoltà il bari, e proprio da un bel cross di Lazaar arriva il goal del vantaggio, colpo di testa di Lafferty, 1-0. I tifosi stanno ancora festeggiando e subito arriva il pareggio, l'attaccante del bari mette in rete con un bel tiro da fuori area, 1-1.

Altro infortunio nel reparto offensivo, Hernandez esce ed entra Dybala, altro cambio per Iachini Vazquez al posto di Bolzoni.

E un Palermo super offensivo che vuole la vittoria, a dieci minuti dal novantesimo Vazquez serve dentro l'area Dybala che colpisce di sinistro e pallone in rete, bel goal dell'attaccante argentino e Palermo in vantaggio, 2-1, il bari si riporta in avanti ma il Palermo difende il risultato.

Tre punti importanti in una gara difficile, il Palermo vince meritatamente e aumenta il distacco dal terzo posto.

Commenti: 0