Pareggio tra le due squadre che hanno fatto più punti, il Palermo meritava la vittoria...
Turno infrasettimanale, il Palermo ospita il Siena che senza la penalizzazione sarebbe al secondo posto in classifica.
Ad inizio gara il siena cerca di impostare il gioco, ma la prima occasione è del Palermo, Lazaar mette in mezzo un pallone per Lafferty ma l'attaccante non riesce a colpire bene.
Nella prima vera occasione il siena trova il goal, l'azione inizia a centrocampo dopo un evidente fallo di mano, l'azione si sviluppa e il giocatore del siena calcia e mette in rete, 0-1.
Il Palermo attacca e trova il goal, ma l'arbitro annulla per un presunto fallo di Lafferty, dopo qualche minuto arriva il pareggio, cross di Stevanovic, il portiere del siena respinge ma il pallone sbatte su Lafferty e pallone che entra in rete, 1-1.
Il Palermo vuole vincere e sfiora il goal in due occasioni, cross di Bolzoni e Lafferty colpisce di testa ma il portiere del siena para, sempre Lafferty qualche minuto dopo colpisce il palo con un tiro da fuori area, fine primo tempo 1-1.
Nel secondo tempo la prima occasione è per il Palermo con Lafferty che calcia in porta ma sbaglia, il siena ci prova con un tiro non pericoloso.
Poche occasioni nel secondo tempo, Iachini allora fà entrare Belotti e Hernandez, ci prova Bolzoni con un bel tiro e pallone che sfiora il palo, il Palermo cerca il goal ma non riesce a creare occasioni, ci prova Belotti ma il tiro viene respinto, risultato finale 1-1.
Un punto che fà aumentare il distacco dal secondo posto, sempre 11 i punti di distacco dal terzo posto.