Sedicesimo risultato utile consecutivo, l'obbiettivo stagionale è sempre più vicino...
Il Palermo ospita la reggina in cerca di punti salvezza, Iachini deve rinunciare a Maresca e schiera la squadra con un 3-4-1-2 con Vazquez trequartista e in attacco Dybala/Lafferty.
Dall'inizio la reggina si chiude in difesa, il Palermo fà girare il pallone e cerca di sfondare dalle fasce sopratutto quella sinistra con Lazaar che crea diversi pericoli alla difesa avversaria. Il primo tiro in porta è di Vazquez con una bella girata ma il portiere della reggina salva il risultato, è difficile trovare spazi, la reggina si chiude in difesa, ci prova Lafferty ma il tiro finisce di poco a lato, la reggina alla prima vera occasione sfiora il goal ma è bravo Sorrentino.
Il Palermo continua a cercare spazi per colpire, e ci riesce, bella azione tra Vazquez Lafferty e Lazaar che mette in mezzo un ottimo pallone, Bolzoni calcia ma il pallone viene stoppato da un giocatore della reggina, Dybala è il più veloce di tutti e mette in rete, 1-0 e tifosi in festa, il primo tempo si chiude con il Palermo meritatamente in vantaggio.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, la prima occasione è per la reggina che prova a sorprendere Sorrentino con un pallonetto ma il portiere rosanero è bravo a deviare in calcio d'angolo, qualche minuto dopo Lazaar ci prova con un bel tiro da fuori area.
Il Palermo gestisce il risultato, Iachini fà entrare Belotti e Pisano al posto di Dybala e Stevanovic, negli ultimi minuti la reggina si butta in avanti e il Palermo gioca in contropiede, Pisano ci prova con un colpo di testa che finisce fuori, dopo è Barreto a sfiorare il goal con un gran tiro ma il portiere respinge, risultato finale 1-0.
Quarta vittoria consecutiva, sedicesimo risultato utile consecutivo, l'obbiettivo stagionale è sempre più vicino.