CITTADELLA-PALERMO 0-2...

Record di vittorie in trasferta...


Trasferta sul campo del Cittadella, Iachini cambia alcuni giocatori rispetto la formazione che ha giocato contro il Lanciano, titolari Ujkani, Milanovic, Ngoyi e Belotti.

Il cittadella che è in zona retrocessione inizia forte, il Palermo prova a impostare il gioco ma il cittadella fà pressing.

Vazquez e Lazaar cercano di creare azioni da goal, il cittadella invece è pericoloso su un calcio di punizione.

La gara si gioca sopratutto a centrocampo, Bolzoni viene ammonito. Un bel cross di Lazaar serve Vazquez che calcia in porta ma il portiere respinge, a fine primo tempo Andelkovic ferma il pallone che stava entrando in porta, primo tempo 0-0.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, è sempre Lazaar che sulla fascia sinistra fà diversi cross, ma è Ngoyi che fà il cross per il goal di Pisano che di testa mette in rete, 0-1.

Iachini fà entrare Barreto per Bolzoni che è ammonito, il cittadella cerca il goal ma il Palermo chiude bene gli spazi, altri due cambi per Iachini che fà entrare Troianiello e Verre, qualche minuto dopo Hernandez realizza un bel goal, stop con il ginocchio e tiro al volo, risultato finale 0-2.

Venti risultati utili consecutivi, 12 vittorie in trasferta, 41 punti in trasferta, è record.

Commenti: 0