Inizio stagione da cancellare, che sconfitta...
Prima gara ufficiale, terzo turno di coppa Italia, avversario il modena.
Iachini sceglie il 3-5-1-1 con questa formazione, Ujkani-Munoz-Milanovic-Feddal-Pisano-Quaison-Rigoni-Barreto-Lazaar-Vazquez-Dybala.
Dopo 5 minuti modena già in vantaggio, la difesa si fà trovare impreparata e Ujkani è battuto, 0-1.
Il Palermo reagisce e ci prova con Dybala e Vazquez, bravo il portiere del modena. Sulla fascia è Lazaar che spinge di più rispetto a Pisano, cross di Lazaar ma Vazquez da buona posizione sbaglia. Il modena difende bene e trova addirittura il secondo goal, i difensori del Palermo si fanno anticipare, primo tempo 0-2. Ad inizio secondo tempo entra in campo Belotti al posto di Quaison, il Palermo cerca il goal, ci prova Dybala con un tiro debole e Barreto con un colpo di testa, tiro in porta di Belotti ma il portiere para e tiro di Barreto che finisce fuori, il modena controlla la gara e realizza il terzo goal, risultato finale 0-3, Palermo eliminato dalla coppa Italia, a fine gara fischi del pubblico.
Sconfitta pesante, i tanti dubbi che c'erano prima adesso sono più evidenti, perdere in questo modo con una squadra di serie B è allarmante, lo abbiamo detto prima e lo diciamo anche adesso, servono rinforzi adeguati alla serie A, Zamparini non puo' fare finta di niente. Anche alcune scelte di Iachini non hanno convinto, giocatori come Sorrentino, Andelkovic e Belotti grandi protagonisti del trionfale campionato di B non sono stati schierati titolari.