Gli abbiamo regalato due goal, e l'arbitro...
Seconda giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il verona. Iachini sceglie il modulo 3-5-1-1 con questa formazione, Sorrentino-Andelkovic-Terzi-Feddal-Pisano-Bolzoni-Rigoni-Barreto-Daprelà-Vazquez-Dybala.
Fin da subito è un Palermo ben messo in campo, la squadra fà un buon possesso palla, il verona non riesce a trovare spazio.
Il primo tiro in porta è di Dybala, qualche minuto dopo Daprelà viene trattenuto dentro l'area di rigore, ma l'arbitro non fischia il rigore.
Il centrocampo rosanero comanda il gioco, dopo gli svilluppi di una bella azione arriva il meritato vantaggio, Vazquez è veloce a mettere in rete dopo una respinta del portiere, 0-1.
Il verona non riesce a creare azioni da goal, ma ci pensa l'arbitro a regalare un rigore generoso, goal di toni, fine primo tempo 1-1.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo continua a giocare bene, Vazquez e Dybala mettono in difficoltà la difesa del verona, ci prova anche Barreto ma il portiere para, altra occasione per il Palermo con un bel tiro di Dybala. Iachini fà entrare Belotti che ci prova subito con un tiro, purtroppo su un errore di comunicazione tra Sorrentino e Pisano arriva il goal del verona, 2-1. Nel finale entrano Makienok e Ngoyi, ma il risultato non cambia, 2-1 per il verona.
Sconfitta immeritata, la squadra ha giocato bene e il verona su due episodi fortunati ha fatto due goal, già il pareggio ci stava stretto, la sconfitta sà di furto.