L'inter si mette paura, buon Palermo...
Terza giornata di campionato, il Palermo ospita l'inter.
Iachini conferma il modulo 3-5-1-1 con questa
formazione, Sorrentino-Andelkovic-Terzi-Feddal-Morganella-Bolzoni-Rigoni-Barreto-Lazaar-Vazquez-Dybala.
Il Palermo parte subito forte, Vazquez ruba il pallone al difensore e con un bel diagonale sinistro mette in rete, 1-0.
Il Palermo è ben messo in campo, l'inter fà possesso palla ma non trova spazi, i giocatori rosanero fanno pressing e recuperano diversi palloni.
Nel finale di primo tempo un pallone perso diventa un assist per il giocatore dell'inter che calcia in porta è fà goal, fine primo tempo 1-1.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo parte subito forte e sfiora il secondo goal, l'inter ci prova ma è attento Sorrentino.
Iachini fà il primo cambio, dentro Belotti per Bolzoni e la squadra gioca con due punte. Il Palermo ci crede e sfiora due volte il goal, traversa di Vazquez e sempre Vazquez non riesce a colpire bene da buona posizione.
Negli ultimi venti minuti il Palermo attacca con convinzione, Belotti fà un bel tiro in porta, e sempre Belotti trova il goal ma l'arbitro aveva fischiato un dubbio fallo. Nel calcio spesso chi sbaglia paga e infatti 'inter sfiora il goal ma Sorrentino fà un ottima parata, risultato finale 1-1.
Un buon Palermo mette in difficoltà l'inter che fino ad oggi non aveva subito goal, la squadra gioca bene e bisogna continuare cosi'.