UN CORAGGIOSO PALERMO CONQUISTA UN PUNTO A NAPOLI...

Tre goal al napoli, e chi lo doveva dire...


Quarta giornata, il Palermo gioca in trasferta contro il napoli, Iachini sceglie il modulo 3-4-1-2, Sorrentino-Andelkovic-Terzi-Bamba-Morganella-Rigoni-Barreto-Daprelà-Vazquez-Dybala-Belotti.

Dopo un minuto su calcio d'angolo il napoli passa in vantaggio, 1-0, inizio in salita per i rosanero, il napoli continua ad attaccare e trova il secondo goal, 2-0, dopo dieci minuti il Palermo è sotto di due reti.     La squadra sembra in balia degli avversari, ma su calcio d'angolo arriva il goal di Belotti, 2-1. Dopo il goal il Palermo inizia a giocare bene, e infatti dopo una bella azione sulla fascia destra arriva il goal di Vazquez che di piatto destro mette in rete, 2-2. Adesso è il Palermo a comandare il gioco, Dybala crea pericoli alla difesa del napoli, purtroppo negli ultimi secondi del tempo di recupero arriva il goal del napoli, primo tempo 3-2.

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, la prima vera occasione è del Palermo con un bellissimo tiro da fuori area di Belotti che colpisce il palo, dopo qualche minuto bellissima azione tra Vazquez e Dybala che serve in mezzo per Belotti e il giovane bomber dell'under 21 anticipa tutti è mette in rete, 3-3.

Iachini fà entrare Bolzoni, Joao Silva e Emerson, nel finale il Palermo difende con ordine, risultato finale 3-3. 

Ottima prova del Palermo sul difficile campo del napoli, la squadra ha fatto vedere gioco e personalità.

 

Commenti: 0