Risultato bugiardo, errori sotto porta e l'arbitro tirchio...
Quinta giornata di campionato, Palermo-Lazio, circa 17 mila spettatori.
Iachini conferma il modulo della gara precedente: Sorrentino, Andekovic,Terzi,Feddal, Morganella,Rigoni,Barreto, Lazaar,Vazquez,Dybala,Belotti.
La squadra inizia forte, buon pressing a centrocampo, il primo tiro in porta è di Dybala che sfiora il goal, la lazio fà possesso palla ma non tira mai in porta, il Palermo invece attacca e sfiora il vantaggio due volte, prima con Vazquez che supera gli avversari e si ritrova davanti al portiere ma il tiro di piatto sinistro sfiora in palo, dopo ci prova Dybala che calcia in porta ma il portiere della lazio para, nel finale di primo tempo arriva la beffa con il goal della lazio, primo tempo 0-1.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo continua ad attaccare, la lazio difende, gran tiro da fuori area di Dybala ma il portiere respinge. Tre episodi arbitrali sfavorevoli, cross di un giocatore del Palermo e pallone che sbatte sulla mano del difensore della lazio, altro episodio dubbio, spinta da dietro del giocatore della lazio mentre il calciatore del Palermo colpisce di testa, meno dubbi sul fallo che subisce Dybala, è rigore per il Palermo ma l'arbitro nemmeno questa volta fischia. Il pareggio sarebbe il risultato più corretto ma la lazio in contropiede trova il secondo goal, nel finale arrivano altri due goal, risultato finale 0-4.
Sconfitta troppo severa e bugiarda, il Palermo ha fatto un ottimo primo tempo, la squadra gioca bene e crea diverse occasioni da goal, purtroppo la lazio con 4 tiri in porta ha fatto quattro goal, gli episodi sono stati sfavorevoli, anche l'arbitro ha sbagliato a non fischiare un rigore netto per il Palermo sul risultato di 0-1.