Meglio perdere attaccando che perdere senza tirare in porta...
Ottava giornata di campionato, trasferta a torino contro la juventus.
Iachini sceglie il modulo 3-5-1-1, Sorrentino-Munoz-Gonzalez-Andekovic-Pisano-Bolzoni-Rigoni-Barreto-Feddal-Vazquez-Dybala.
Fin dall'inizio è un Palermo ben messo in campo, per i primi venti minuti la squadra chiude bene gli spazi, la juventus fà possesso palla ma non crea occasioni da goal.
Minuti dopo minuti i rosanero iniziano a giocare con più coraggio e in contropiede sfiorano il goal dopo una bella azione di Dybala e tiro in porta di Vazquez, ed è sempre Vazquez ha sfiorare il goal con un colpo di testa. Purtroppo su un nostro errore arriva il vantaggio della juventus, il goal subito frena il Palermo, il primo tempo finisce 1-0.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, ci prova subito Dybala ma il tiro viene fermato dal difensore, Iachini fà entrare Belotti per Barreto, purtroppo qualche minuto dopo su un calcio d'angolo arriva il secondo goal della juventus, 2-0. Dopo un lungo periodo ritorna a giocare Maresca, il Palermo non riesce a prendere in mano il gioco e pensa solo a difendere, Iachini fà entrare anche Quaison, nel finale ci prova Dybala con un tiro dalla lunga distanza, risultato finale 2-0.
Quarta sconfitta in campionato, senza l'errore del primo goal forse si poteva costruire una gara diversa, ma comunque perdere contro la juventus non è uno scandalo.
forza palermo (domenica, 26 ottobre 2014 23:28)
il secondo gol della juventus è in fuorigioco, ladri juventini.
mercoledi' sera tutti o stadio, complimenti bel sito
catania merda (domenica, 26 ottobre 2014 23:26)
come avete detto perdere contro la juventus ci stà, dobbiamo vincere contro il chievo, forza palermo e catania merda
rosAnero (domenica, 26 ottobre 2014 23:00)
Perdere contro la juventus ci stà, peccato per il primo gol che è stato un nostro regalo.
Iachini deve essere meno difensivo, contro il chievo vincere e basta.
noitifosidelpalermo (domenica, 26 ottobre 2014 22:53)
Nel primo tempo abbiamo giocato bene, Vazquez ha avuto due buone occasioni, purtroppo l'ennesimo errore del singolo favorisce il goal della juventus, sul 2-0 gara chiusa.
Adesso contro il chievo non si puo' sbagliare.