Alcuni giocatori importanti hanno il contratto in scadenza...
Con la sosta per le gare delle nazionali in questi giorni l'argomento più chiacchierato è il calciomercato, la sessione invernale inizierà tra circa due mesi e già alcune notizie iniziano a circolare, anche in casa Palermo.
Il Palermo ha 7 giocatori in scadenza di contratto, giugno 2015, i giocatori in questione sono Munoz, Andelkovic, Morganella, Barreto, Maresca, Vitiello e Ujkani.
Per i calciatori in scadenza a giugno 2015 c'è la possibilità di rinnovare entro gennaio, se giocatore e società non trovano l'accordo il giocatore dal 1°febbraio puo' firmare un pre contratto con un altra società e quindi a giugno andare via a parametro 0.
Da qualche mese il Palermo Calcio è in trattativa per i rinnovi, la sensazione e che i giocatori vicini a rinnovare il contratto sono Barreto, Ujkani e Maresca, altri come Andelkovic e Morganella possiamo dire che siamo a metà strada per l'accordo, discorso diverso per Munoz che è il giocatore più seguito da altri club pronti a fare l'affare a 0 euro, per Vitiello invece è solo un discorso tecnico e deciderà mister Iachini.
Qualche giorno fà il nuovo responsabile dell'area tecnica Dario Baccin ha dichiarato, "sui rinnovi c'è ottimismo e presto ci saranno novità, ci sono alcuni parametri economici da rispettare ma con la buona volontà dei giocatori potremmo raggiungere un' accordo".
Noi tifosi auspichiamo che per alcuni giocatori soprattutto quelli più importanti, cioè i titolari, si possa raggiungere un accordo, la squadra ha trovato un suo equilibrio e sarebbe dannoso rompere gli equilibri del gruppo.
Forza Palermo (giovedì, 20 novembre 2014 23:52)
Munoz, Barreto, Maresca sono i giocatori più importanti, se rinnovano sarebbe meglio.
Morganella stà giocando bene, venderei invece Pisano.