TORINO-PALERMO 2-2, E' UN BUON RISULTATO

1 punto in trasferta a Torino è un buon risultato, va bene cosi'


Trasferta sul difficile campo del torino, Iachini deve sostituire Barreto e Vazquez che sono squalificati, la formazione scelta è questa, Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Daprelà, Belotti, Dybala.

 

Fin dall'inizio il Palermo è ben messo in campo, la squadra fà un buon possesso palla, il primo tiro in porta è di Maresca, qualche minuto dopo Daprelà ha un infortunio è deve essere sostituito, entra Lazaar. Come detto è un buon Palermo è infatti arriva il goal, in contropiede Dybala passa il pallone verso il centro del campo, arriva di gran corsa Rigoni che di piatto destro mette in rete, 0-1.

Il torino reagisce e sfiora il goal, qualche minuto dopo errore difensivo e il torino pareggia 1-1, il primo tempo sembra finire sul punteggio di parità ma ci pensa Dybala a portare nuovamente in vantaggio i rosanero, bellissimo controllo di tacco e tiro sporco da posizione defilata, palla in rete,1-2, nel finale di primo tempo il torino ci prova con un tiro in porta, primo tempo 1-2.

Il secondo tempo inizia con la sostituzione di Lazaar, al suo posto entra Emerson, è un torino che spinge sopratutto sugli esterni, Sorrentino è bravo a evitare il goal, purtroppo la squadra si fà chiudere troppo in difesa e su calcio d'angolo arriva il goal del 2-2.

Dopo il pareggio il Palermo ricomincia a giocare, Dybala è sempre il più pericoloso sopratutto in contropiede, Iachini fà entrare anche Bolzoni al posto di Maresca, nel finale il difensore del Palermo Gonzalez fà un'ottimo gesto tecnico salvando il risultato, risultato che non cambia, 2-2.

Un buon Palermo senza Barreto e Vazquez e sul difficile campo del torino conquista un punto importante che dà continuità di gioco e di punti.

 

Commenti: 0