Ventisettesima giornata di serie A, il Palermo ospita la capolista Juventus, Iachini sceglie il modulo 3-5-1-1 con questa formazione, Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Rispoli, Rigoni, Maresca, Barreto, Daprelà, Vazquez, Dybala, in panchina Lazaar e Quaison, ritorna titolare dopo un lungo periodo Maresca, la fascia di capitano è per Sorrentino.
Fin dall'inizio le due squadre chiudono bene gli spazi e non si vede grande calcio, la juventus fà possesso palla ma non è mai pericolosa, ci prova Tevez con un tiro da fuori area ma Sorrentino non si fà sorprendere, la prima occasione per il Palermo arriva solo dopo mezz'ora di gioco, Dybala dal lato destro serve in mezzo Vazquez che invece di tirare verticalizza per Rigoni ma il pallone viene intercettato dal portiere, nel finale di primo tempo ci prova Rispoli con un tiro da fuori area ma il pallone viene respinto dal difensore, Tevez dal limite dell'area calcia ma il pallone è fuori, fine primo tempo 0-0.
Il secondo tempo inizia con una sostituzione per la juventus, dentro Vidal, punizione dal limite per la juventus ma Sorrentino è bravo a respingere.
E' un Palermo con poche idee, zero occasioni da goal, dopo qualche minuto di equilibrio arriva il goal della juventus, tiro dal limite dell'area di rigore e pallone all'angolino, 0-1.
Dopo il goal subito Iachini finalmente si rende conto che non bisogna più pensare solo a difendere e allora fà entrare Jajalo e Belotti, ci provano Vazquez e Dybala ma la juventus chiude bene gli spazi, nel finale entra pure Emerson ma il risultato non cambia, 0-1.
La juventus vince senza faticare troppo, il Palermo ha avuto un atteggiamento troppo timido, la squadra ha giocato con poca velocità, Vazquez e Dybala isolati sono stati bloccati dagli avversari, forse era meglio fare una formazione più offensiva inserendo un giocatore d'attacco in più fin dall'inizio, la juventus si batte attaccando.