TRATTATIVE BLOCCATE, TONELLI E CALLERI ARRIVANO?

di Panormus22

Dopo i tre giocatori acquistati da diverse settimane e cioè Trajkovski, Cassini e Benali si registra una frenata su alcune trattative,  due giocatori in particolare sembravano vicini e invece la situazione è ancora bloccata.

 

Zamparini aveva annunciato l'acquisto del centrocampista dell'under 21 Viviani ma alla fine il giocatore ha scelto il Verona non mantenendo la parola data, gli altri due giocatori che interessano o forse interessavano sono Tonelli difensore dell'Empoli e Calleri attaccante del Boca Juniors.

 

Per Tonelli il Palermo ha offerto 4 milioni, lo ha dichiarato il direttore sportivo dell'Empoli, ma l'offerta è ritenuta bassa, il club toscano chiede 7/8 milioni, con il giocatore il Palermo ha l'accordo ma Zamparini ha detto che a quella cifra il giocatore puo' rimanere dov'è.

Situazione simile per Calleri, il Palermo avrebbe offerto circa 6 milioni di euro, ma indiscrezioni di mercato dicono che il club argentino vuole 9 milioni di euro, il giocatore ha detto che sarebbe contento di rimanere nel Boca Juniors ma se arriva un offerta importante la prenderebbe in considerazione, sul giocatore c'è anche l'interesse del Benfica.

 

Tonelli e Calleri sono o forse erano i primi nomi della lista, il Palermo pensava di acquistarli subito ma le trattative sono bloccate, la sensazione e che il Palermo continuerà a trattare, è ovvio che nella lista della spesa ci sono anche altri nomi, il ritiro stà per iniziare e Iachini e noi tifosi aspettiamo i rinforzi che servono alla squadra.

 

 

Commenti: 5
  • #5

    NoiTifosiDelPalermo (venerdì, 10 luglio 2015 09:43)

    E che devo commentare?
    Su jajalo e maresca l'ho detto che non sono registi di ruolo, ma iachini li ha fatti giocare da registi, adesso c'è Brugman e lo svedese Hiljemark.
    Su Tonelli sono d'accordo con mario che 8 mln sono troppi

  • #4

    Zampapapa' (giovedì, 09 luglio 2015 23:00)

    Noitifosipanormus perche' non commenti?

  • #3

    mario (giovedì, 09 luglio 2015 21:08)

    tonelli 8 milioni?, ma chi a minkia, assai sono, calleri non lo conosco.
    forza palermooooooooooooooooooooooooo

  • #2

    Zampapapà (giovedì, 09 luglio 2015 19:47)

    Tonelli non arriverà, l'Empoli avi a testa malata. Poi se è vero che Sarri lo vuole a napoli ci putemmu livari manu. Sarri che per rinforzare il Napoli si vuole portare mezzo Empoli fa come Ignazio Arcoleo quando a Palermo volle portare mezzo Trapani.
    Giocatori non da Napoli e non da Palermo, facendo i paragoni. Arcoleo voleva andare in serie A con Capizzi e Barraco, Sarri vorrà andare in champions con Tonelli e Valdifiori.
    Utopie.

  • #1

    Zampapapà (giovedì, 09 luglio 2015 19:44)

    Jaialo e Maresca non sono registi, sono stati "adattati". Maresca potrebbe restare per fare la riserva, utile in ogni caso. Jaialo potrebbe fare il Nocerino della situazione, capace di inserirsi e tirare da lontano. D'altronde questo è il ruolo che più gli si addice. Se prendiamo lo svedese, considerando che ci togliamo dalle scatole Bolzoni e Della Rocca, possiamo dire che il centrocampo è a posto. Manca la punta e per il reparto difensivo capire se si deve giocare a tre o a quattro. Nel primo caso occorrerebbero due centrali che assieme a Gonzalez, Vitiello e Goldaniga assortiscano il reparto. Senza svenarsi più di tanto, se realmente la società riesce a conseguire questi obiettivi, quest'anno, facendo lavorare l'allenatore in santa pace ci potremo divertire.