di Panormus22
Inizia la stagione con il match di coppa Italia, il Palermo gioca contro l'Avellino squadra di serie B, turno eliminatorio, chi perde è fuori dalla coppa, chi passa il turno affronterà la vincente di Juve Stabia/Alessandria.
In terra Siciliana sono state giocate 14 gare tra serie B e serie C1, in totale il Palermo ha vinto 11 volte, per l' Avellino solo 3 pareggi e zero vittorie, il primo match si è giocato nel campionato 1973/74 in serie B risultato 2-0 per i Rosanero, l'ultima gara si è giocata nel 2014 sempre in serie B e anche in questo caso vittoria per 2-0, in totale il Palermo nelle gare casalinghe contro l'Avellino ha realizzato 22 goal contro i soli 3 degli ospiti.
La vittoria più rotonda è stata quella della stagione 1977/78 in serie B, risultato 4-1. La coppa Italia deve essere un obbiettivo importante, guai a sottovalutare l'impegno, lo scorso anno contro il Modena subimmo una sconfitta pesante e vergognosa.
mario (domenica, 16 agosto 2015 19:07)
Si parla di Gilardino, non mi dispiace, pero' perché vendere Belotti?
Non è meglio puntare su Belotti e comprare un altro attaccante ad esempio Araujo?
Vazquez-Araujo-Belotti
NoiTifosiDelPalermo (domenica, 16 agosto 2015 11:24)
Quando si vince è sempre bello, la coppa italia ce la dobbiamo giocare.
I migliori Rigoni, Vazquez e Lazaar, bene anche El Kaoutari.
Belotti in questo ruolo non funziona, non puo' fare il Dybala, o Iachini cambia modulo oppure si prende la responsabilità di venderlo
rosAnero (sabato, 15 agosto 2015 23:21)
Vincemu e vafanculo a tutti quelli che criticano sempre hihihihihih
Il nuovo difensore El Kaoutari bravo, sono d'accordo con mario che potevamo fare più gol, Belotti mi è sembrato svogliato e non puo' giocare in attacco come faceva dybala
mario (sabato, 15 agosto 2015 23:19)
abbiamo vintoooooooooooooooooooooooo
Il 2-1 è un risultato bugiardo, meritavamo di fare più gol e il gol dell'avellino era in fuorigioco
Migliori in campo Rigoni e Vazquez, peggiore Iachini :), sempre il solito modulo, ma perché?