#Amarcord, serie B 2013/14: in un campionato fatto di record il Carpi ci batte due volte

Dopo la sosta per le nazionali alla terza giornata di serie A il Palermo ospita il Carpi, i rosanero a punteggio pieno vogliono sfruttare l'occasione per continuare a vincere ma giocheremo contro una squadra che ci ha battuti due volte negli ultimi due confronti.

 

Il 21 dicembre 2013 si gioca Carpi-Palermo, 1-0, gara complicata anche per alcune scelte arbitrali, il Palermo chiude il match in 9 e perde per un rigore dubbio, espulso anche l'allenatore Iachini, nel dopo gara il presidente Zamparini dichiarerà che l'arbitro c'è l'aveva con lui perché il padre del direttore di gara sarebbe stato licenziato da una delle aziende di Zamparini.

 

Questa sconfitta non fermerà la cavalcata trionfale del Palermo, infatti nelle successive 20 gare il Palermo ottiene 14 vittorie e 6 pareggi festeggiando la promozione in serie A con 5 giornate di anticipo.

 

Ma ancora una volta è il Carpi a fermare un Palermo già promosso che arrivava da venti risultati utili consecutivi, il 17 Maggio si gioca Palermo-Carpi e la squadra emiliana ci batte un altra volta, risultato 1-2.





Commenti: 0