PALERMO-ROMA 2-4, QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA E SECONDA PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO. PRIMO GOAL PER GILARDINO.

di Panormus22

Settima giornata di serie A, il Palermo ospita la Roma, Iachini cambia modulo è scegli il 4-3-1-2 con questa formazione, Sorrentino, Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar, Rigoni, Jajalo, Chochev, Hiljermark, Vazquez, Trajkovski, in panchina Quaison e Gilardino.

 

Pronti via è la Roma è già in vantaggio, un' azione centrale è l'attaccante avversario batte in uscita con un tocco sotto Sorrentino, 0-1, il Palermo pero' reagisce subito e Vazquez clamorosamente sbaglia praticamente a porta vuota, il Palermo continua a spingere ma non crea vere occasioni da rete, purtroppo la Roma è spietata e realizza in secondo goal con Florenzi, 0-2 dopo appena 14 minuti.

 

L'incubo dei tifosi non finisce qui, con un Palermo sbilanciato in avanti la Roma in contropiede fà festa, l'attaccante Gervinho supera Gonzalez e con un destro a giro mette il pallone in rete, 0-3 e partite chiusa, tanto per non farci mancare niente arriva l'ennesima traversa colpita da Vazquez con un colpo di testa, il primo tempo finisce 0-3 e con i fischi dagli spalti.

 

Il secondo tempo inizia con una sostituzione, entra Gilardino al posto di Jajalo, sembra un Palermo migliore e infatti Gilardino mette in rete il suo primo goal stagionale con una bella giocata, 1-3, altra sostituzione, Quaison al posto di Trajkovski.

 

Negli ultimi venti minuti la Roma pensa soprattutto a difendere, il Palermo con Vazquez e Quaison prova a creare qualcosa, su calcio d'angolo Gilardino di testa sfiora la doppietta ma il portiere para, quando la gara sembrava definitivamente chiusa arriva il goal del Palermo, cross di Quaison e Gonzalez di testa mette in rete, 2-3.

 

Con 4 minuti di recupero il Palermo si butta in avanti alla ricerca del clamoroso pareggio, ma purtroppo in contropiede l'attaccante della Roma supera il difensore e calcia in rete, risultato finale 2-4.

 

Quarta sconfitta consecutiva, partita chiusa già nel primo tempo, in classifica si rimane fermi a 7 punti e con 12 goal subiti siamo la seconda peggior difesa del campionato, l'unico aspetto positivo è il primo goal di Gilardino.

 

Commenti: 5
  • #5

    NoiTifosiDelPalermo (mercoledì, 07 ottobre 2015 18:49)

    Non devo dare spiegazioni a te.
    Su Zamparini io non lo giustifico, se vai nell'archivio troverai articoli che parlano del mercato in maniera deludente.

  • #4

    Zampapapa' (lunedì, 05 ottobre 2015 23:00)

    Con questo non ti dico che non sei tifoso del Palermo, anzi ti ammiro per la tua enfasi. Si puo' anche tifare da casa, il tifo ognuno se lo fa come crede e io che tu sei supertifoso del Palermo ci credo. Pero' non capisco questa giustificazikne assoluta del presidente che purtroppo guarda solo plusvalenze e poco o nulla il fattore sportivo

  • #3

    NoiTifosiDelPalermo (lunedì, 05 ottobre 2015 10:33)

    Se tolgo i commenti che scrivi è perché come ti ho già detto in passato vai fuori tema.
    Il bologna è ultimo con 3 punti e ha il peggior attacco del campionato, se perdiamo vuol dire che iachini è pa piessa.

  • #2

    NoiTifosiDelPalermo (domenica, 04 ottobre 2015 22:20)

    Intanto ancora non siamo in serie B, è solo un tuo parere e noi tutti speriamo che ti sbagli. Iachini i suoi errori li stà facendo, basta vedere la formazione di oggi e in altre occasioni, abbiamo 7 punti ma se vincevamo con il carpi e dico carpi avremmo pure 2 punti in più, e non penso che un torino in 9 è più forte del Palermo, perdere con roma e milan ci stà.

  • #1

    Zampapapa (domenica, 04 ottobre 2015 22:15)

    Ad ogni modo penso che oggi si e' capito che questa squadra e la prima candidata autorevole ad andare in serie B. E te la prendi con Iachini e non con il tuo grande presidente?