Sono due mesi che il campionato è finito, da due settimane il calciomercato è ufficialmente aperto, la squadra da una settimana è in ritiro, ad oggi gli unici volti nuovi rispetto la stagione scorsa sono Carlos Embalo di ritorno dal prestito al Brescia e Ilija Nestorovski acquistato a gennaio scorso.
Ricordiamo tutti la scorsa stagione, campionato difficile e di sofferenza, la salvezza ottenuta all'ultima giornata è stata accolta come un "miracolo", i tifosi si stanno chiedendo se gli errori fatti lo scorso anno dalla società abbiamo insegnato qualcosa, i fatti dicono che a circa un mese dall'inizio del campionato la squadra non solo non è stata rinforzata ma addirittura indebolita, giocatori importanti e fondamentali per la salvezza come Sorrentino, Maresca, Gilardino e Vazquez non sono stati riconfermati.
Qualche giorno fà il presidente Zamparini e il direttore sportivo Foschi hanno detto che saranno acquistati 6/7 giocatori e che sarà costruita una buona squadra, il direttore sportivo Foschi ha dichiarato che alcune trattative sono già state portate avanti ma ha detto anche che non sarà un mercato facile perchè le risorse economiche della società non sono cosi' importanti come alcuni anni fà, l'allenatore Ballardini ha mostrato fiducia nella società dichiarando che la squadra verrà rinforzata.
Si spera che dalle parole si passa ai fatti, la squadra che già nella passata stagione ha avuto grandi difficoltà non solo ad oggi non è stata rinforzata ma addirittura indebolita, i tifosi aspettano un segnale chiaro dal calciomercato, in caso contrario si rischierebbe lo strappo definitivo con la società con gravi ripercussioni ad esempio nel numero di abbonati.
Zampapapà (mercoledì, 20 luglio 2016 23:29)
Ma così va bene, siamo forti. Non c'è bisogno di comprare nessuno e dare soldi a vanvera a gente come Sorrentino e Gilardino. Nestorosky segnerà più gol di Higuain, Balogh è fortissimo, Jajalo è un campione ce lo invidiano tutti. Posavec è meglio di Buffon. Dai grande presidente noi siamo il 99% che ti amiamo, ti glorifichiamo, lascia stare quell1% di ingrati.