Dopo circa venti giorni si conclude il ritiro estivo del Palermo, l'allenatore Ballardini ha lavorato tra difficoltà visto il numero ridotto della rosa, ad esempio a centrocampo ci sono solamente tre giocatori più qualche giovane della primavera.
Ad oggi gli unici volti nuovi rispetto la scorsa stagione sono solamente due, l'esterno offensivo Embalo di ritorno dal prestito al Brescia e l'attaccante Nestorovski acquistato a gennaio scorso ma ancora non ufficialmente tesserato, di contro invece è stato venduto Vazquez e altri tre giocatori importanti come Sorrentino, Maresca e Gilardino hanno rescisso il contratto.
Ad inizio ritiro il presidente Zamparini parlava di rinforzi, addirittura ha detto che avrebbero fatto 5/6 acquisti, stesse parole per il direttore sportivo Foschi, ad oggi pero' gli acquisti sono zero e Rino Foschi si è dimesso.
L'unico acquisto volendo scherzarci su si chiama Daniele Faggiano che pero' non è un giocatore ma un direttore sportivo, ex Trapani, nell'ambiente calcistico si dice che è un buon direttore sportivo ma bisogna vedere se con Zamparini avrà libertà di scelta.
L'inizio del campionato si avvicina, tra una settimana ci sarà un amichevole contro il Marsiglia e subito dopo la Coppa Italia, rispetto le altre società il Palermo è in ritardo e i tifosi sono sempre più delusi per non dire arrabbiati, a tal proposito sembra che la campagna abbonamenti non stia andando bene, segnale chiaro è prevedibile.
Juventus (venerdì, 26 agosto 2016 07:38)
Your blog explaining all the main points very awesomely. Thanks for sharing this knowledgeable post