CROTONE-PALERMO SI GIOCA A PESCARA, OCCASIONE DA SFRUTTARE.

Un solo punto dopo tre giornate di campionato, considerando gli avversari fin qui incontrati, Sassuolo, Inter, Napoli, ci si poteva aspettare qualche difficoltà, il nuovo allenatore De Zerbi ha bisogno di tempo ma il campionato è iniziato e adesso servono punti.

 

Nel prossimo turno il Palermo giocherà contro il neo promosso Crotone, i nostri avversari fin qui hanno ottenuto 0 punti, tre sconfitte contro Bologna, Genoa e Empoli, 2 goal fatti e 6 subiti.

Per il Palermo seconda trasferta dopo il pareggio di Milano contro l'Inter, in questo caso però non si può certamente dire che il Palermo giocherà ''fuori casa'', infatti per problemi legati allo stadio i Calabresi dall'inizio del campionato stanno giocando a Pescara.

 

La classifica dice che questa è una partita importante, è vero che siamo all'inizio del campionato ma definire questo match una sfida salvezza non è un esagerazione, ecco perchè bisogna sfruttare questa situazione di ''disagio'' dei nostri avversari che non avranno il sostegno dei tanti tifosi che avrebbero avuto se la partita si sarebbe giocata a Crotone.

Il sito del Palermo informa che i biglietti per il settore ospiti sono già in vendita al costo di 5 euro, sarebbe bello e importante se tanti tifosi Rosanero che abitano a Pescara e dintorni andassero allo stadio per sostenere la squadra.

Commenti: 0