Sassuolo-Palermo 4-1

Ventesima giornata di campionato, trasferta contro il Sassuolo, Corini sceglie un 3-4-2-1 con questa formazione, Posavec in porta, difesa con Vitiello, Gonzalez, Goldaniga, a centrocampo Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Pezzella, in avanti Embalo e Quaison dietro Nestorovski.

 

Il Palermo inizia bene, i Rosanero tengono bene il possesso palla, dopo pochi minuti Quaison calcia in porta dal limite dell'area ma il tiro è centrale.

Palermo in vantaggio, lancio per Nestorovski che è bravo a difendere palla e servire di tacco l'assist per Quaison, lo svedese supera in uscita il portiere e mette in rete 0-1.

Purtroppo il meritato vantaggio dura poco, l'attaccante del Sassuolo Matri calcia forte da dentro l'area di rigore e batte Posavec, 1-1, il Palermo risponde con un tiro di Jajalo che esce a lato, il Sassuolo trova il vantaggio con un goal di Ragusa, fine primo tempo 2-1.

 

Il secondo tempo inizia con l'ingresso di Morganella al posto di Vitiello, Rispoli sfiora il goal ma il tiro da posizione ravvicinata viene respinto dal portiere, sostituzione per il Palermo Diamanti al posto di Embalo.

Il Sassuolo senza faticare ringrazia e segna, incredibile errore di Morganella che lascia sfilare il pallone senza intervenire, il giocatore del Sassuolo prende palla ma viene stoppato da Posavec, da dietro arriva Matri e segna, 3-1.

Nel finale entra Balogh al posto di Quaison, il Palermo non ci crede più e arriva anche il quarto goal con un tiro angolato, 4-1 risultato finale.

Altra sconfitta, i soliti errori difensivi compromettono il vantaggio iniziale, i 40 goal subiti parlano chiaro ma la società sembra non capirlo, dal mercato fino adesso il nulla, in classifica adesso sono otto i punti di distanza dalla zona salvezza.

 

Commenti: 0