Contro il Cagliari è arrivata la ventunesima sconfitta in campionato, la dodicesima sconfitta in casa, record negativo, abbiamo la seconda peggior difesa e una squadra senza un idea di gioco.
La gara con il Cagliari era l'ultima possibilità di rimonta, l'Empoli perde da sette giornate consecutive e nonostante un calendario sulla carta più abbordabile il Palermo ha recuperato solo un punto.
In discussione ci sono tutti, gli errori fatti in estate ovviamente sono quelli che pesano di più, ma è anche giusto non lasciare alibi a nessuno.
Lopez in nove gare ha fatto solamente 5 punti, una media di poco superiore a quella di De Zerbi nonostante un calendario non proibitivo, con Lopez non ce stato nessun miglioramento di prestazioni anzi la media goal subiti è aumentata, ogni Domenica una formazione diversa e soliti errori tattici, un Lopez in confusione.
La sconfitta contro il Cagliari ha azzerato le ultime speranze di salvezza, difficile/impossibile rimontare 7 punti in otto gare e con un calendario che adesso sarà più impegnativo.
Vista la situazione sarebbe una buona idea fare giocare i ragazzi della primavera, in questo momento servono giocatori motivati con la voglia di mettersi in mostra, la nostra proposta é quella di inserire 4/5 ragazzi della primavera tra gli undici titolari e facciamogli fare esperienza, e perché non dare una chance anche all'allenatore della primavera Bosi?, ricordiamo che lo scorso anno la primavera è arrivata in finale contro la Juventus al prestigioso torneo di Viareggio.
mario (giovedì, 06 aprile 2017 11:02)
La colpa e di zamparini punto, l'allenatore e i giocatori li ha scelto lui.
La serie B ci aspetta e speriamo che baccaglini faccia pulizia
Siciliano (giovedì, 06 aprile 2017 11:01)
Non sono tifoso del Palermo però dispiace che andate in serie B, forza Sicilia
rosanero (giovedì, 06 aprile 2017 10:51)
Siamo in serie B che schifo, grazie zamparini.
Lopez comunque è scarso e i giocatori se ne fottono, sono d'accordo nel fare giocare i ragazzi della primavera
luca (giovedì, 06 aprile 2017 10:50)
Tutta colpa di zamparini che in estate ha indebolito la squadra.
Paolo (giovedì, 06 aprile 2017 10:49)
Sono d'accordo, facciamo giocare la primavera tanto ormai siamo in serie B