Seconda giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Brescia, senza diversi nazionali l'allenatore Tedino sceglie questa formazione, Pomini in porta, in difesa Dawidowicz, Bellusci, Szyminski, a centrocampo Morganella, Murawski, Gnahorè, Rolando, in avanti Coronado, Embalo dietro La Gumina.
La partita è molto equilibrata, il Palermo si difende in maniera compatta nella prima mezz’ora senza rischiare nulla.
Al 13’, destro a giro di Gnahoré dal limite dell’area di rigore col tiro che termina fuori alla sinistra, doppia occasione per il Brescia che sfiora il vantaggio con Di Santantonio prima e Caracciolo poi ma Pomini salva il risultato.
Il Palermo reagisce e colpisce la traversa con Embalo su calcio di punizione, nel finale ancora Embalo ci prova da fuori area ma il tiro termina alto sopra la traversa.
Il secondo tempo inizia sullo stesso ritmo del primo, Machin sfugge in contropiede alla difesa Rosanero ma il suo destro termina sul palo.
Tedino inserisce Rispoli per La Gumina, tiro di Coronado da fuori area ma il portiere del Brescia devia in calcio d’angolo, entra anche Fiordilino al posto di Embalo, altra occasione al 40’ ma il destro di Morganella è fuori. Nel finale entra anche Accardi al posto di Rolando, risultato finale 0-0.
Il Palermo guadagna un punto sul difficile campo del Brescia, con una formazione incompleta senza diversi titolari non era facile fare di più.