Quinta giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro la capolista Perugia, in campo questa formazione, Posavec, Struna, Bellusci, Szymiski, sulle fasce Morganella e Aleesami, a centrocampo Gnahorè, Murawski, Chochev, in avanti Coronado dietro Nestorovski.
Primo tempo equilibrato, Rosa poco incisivi, il Perugia gioca meglio ma senza creare occasioni importanti, primo tempo che finisce con un brivido per i tifosi Rosanero con Posavec che esce dalla sua porta e sbaglia il rinvio lasciando campo libero al giocatore del Perugia che da posizione defilata sbaglia a porta libera, fine primo tempo 0-0.
Nel secondo tempo Chochev ha l'occasione per segnare ma tutto solo davanti al portiere si fa respingere il tiro, Posavec stavolta è bravo a respingere il tiro ravvicinato dell'attaccante Han, Coronado ci prova con un pericoloso tiro in diagonale.
Tedino manda in campo Rispoli al posto di Morganella e Jajalo al posto di Chochev, alla mezz'ora arriva l'episodio vincente, cross Nestorovski pallone che sbatte sul corpo e poi sulla mano del giocatore del Perugia, per l'arbitro è rigore, dal dischetto Nestorovski non sbaglia, 1-0.
Nel finale viene espulso Bellusci, dopo oltre quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-0.
Secondo vittoria in campionato, gara non facile contro un forte Perugia, la squadra ha giocato con grinta e carattere, in classifica si sale a quota nove punti.