Palermo-Pro Vercelli 2-1

Sesta giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro la Pro Vercelli, l'allenatore Tedino sceglie questa formazione, Posavec in porta, in difesa Cionek, Struna, Szyminsky, a centrocampo Rispoli, Gnahorè, Murawski, Chochev, Morganella, in avanti Trajkovski dietro Nestorovski.

 

La Pro Vercelli ultima in classifica non ha l’atteggiamento rinunciatario, al 19’ Bifulco trova il gol dopo la respinta di Posavec con la fortunata deviazione di Gnahorè che di fatto diventa un assist, 0-1.

Il Palermo inizia a spingere e arriva il pareggio, Chochev verticalizza per Nestorovski che, tra due avversari, calcia e mette in rete, 1-1.

 

Nella ripresa entra in campo un altro Palermo, passano due minuti e i Rosanero vanno in vantaggio, ancora Chochev verticalizza per Nestorovski che da posizione defilata calcia un preciso diagonale sinistro, 2-1Nel Palermo entrano Dawidowicz e Embalo al posto di Gnahorè e Trajkovski, al 40’ espulso Nestorovski per un tocco di mano, negli ultimi cinque minuti la Pro Vercelli si butta in avanti ma il Palermo si difende bene, risultato finale 2-1.

Terza vittoria in campionato, tre punti importanti, in classifica si sale a quota dodici punti.

Commenti: 0