Ottava giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Parma, Tedino senza diversi nazionali sceglie questa formazione, in porta Pomini, in difesa, Rispoli, Szyminski, Bellusci, Morganella, a centrocampo Murawski, Dawidowicz, Gnahorè, in avanti Coronado e Embalo dietro La Gumina.
Ritmi subito alti in avvio e al 10' il Palermo passa in vantaggio, Dawidowidcz recupera un pallone e serve subito in profondità La Gumina, l'attaccante palermitano calcia un destro a giro e mette all'angolino, 1-0.
Poco dopo il Palermo ad un passo dal raddoppio con Embalo che si gira in area e calcia, due minuti dopo è il turno di Dawidowicz che calcia dalla distanza ma la sua conclusione termina alta di poco.
Coronado su punizione sfiora il goal ma il portiere del Parma riesce a respingere un tiro angolato, il Parma risponde con Calaiò che entra in area e calcia ma Pomini devia in angolo, ancora La Gumina si rende pericoloso con un tiro ravvicinato alto sopra la traversa.
Ad inizio secondo tempo esce Embalo infortunato al suo posto entra Rolando, il Parma si rende pericoloso con un tiro deviato in angolo.
Il Palermo sfiora il raddoppio, La Gumina entra in area e da posizione diagonale calcia, pallone che esce a lato di poco, purtroppo dal possibile raddoppio arriva il pareggio del Parma, sugli sviluppi di una punizione Gagliolo colpisce di testa da posizione ravvicinata e mette in rete 1-1.
Tedino fa entrare Fiordilino e Monachello al posto di Murawski e Coronado, nei minuti finali il Palermo si spinge in avanti ma non riesce a creare azioni da goal, dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-1.
Primo tempo a favore del Palermo che ha avuto più occasioni per raddoppiare, nel secondo tempo meglio il Parma, il Palermo sale a quota quattordici punti.