Carpi-Palermo 1-3

Undicesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Carpi, l'allenatore sceglie questa formazione, in porta Posavec, in difesa, Cionek, Struna, Szyminski, sulle fasce Rispoli e Rolando, in mezzo Dawidowicz, Murawski, Chochev, in avanti Coronado dietro Nestorovski.

 

Dopo la sconfitta contro il Novara il Palermo doveva dare un segnale importante, Tedino ritorna alla difesa a tre e cambia qualche pedina con l'inserimento di Dawidowicz e Murawski a centrocampo e di Rolando sulla fascia sinistra al posto di Morganella.

 

Fin dal primo minuto il Palermo è ben messo in campo e mantiene un buon possesso palla, al decimo minuto arriva il vantaggio, cross di Coronado in area Nestorovski anticipa tutti e di testa mette in rete, 0-1.

Il Palermo anche dopo il vantaggio comanda il gioco, Rispoli molto attivo sulla fascia calcia in porta dal limite dell'area ma il tiro è fuori.

Il Carpi risponde con un tiro alto di Mbakogu, il Palermo gioca bene e trova il meritato raddoppio, Rispoli entra in area calcia in mezzo pallone respinto, Nestorovski calcia di prima intenzione e di sinistro mette in rete, 0-2, ottimo primo tempo del Palermo.

 

Il secondo tempo inizia con la sostituzione di Dawidowicz al suo posto entra Jajalo, il Carpi prova a riaprire il match con un tiro centrale parata facile per Posavec, entra Embalo al posto di Coronado, il Palermo controlla la gara senza difficoltà, entra Accardi al posto di Szyminski, a dieci minuti dal novantesimo il Carpi segna con un colpo di testa di Sabbione, 1-2, gara riaperta ma il Palermo trova subito il terzo goal, cross di Rispoli per Nestorovski che protegge palla e serve Embalo con tunnel, Embalo calcia e mette in rete, 1-3. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-3.

Quarta vittoria in campionato, un buon Palermo forse la migliore gara di questa stagione ottiene tre punti importanti dopo la sconfitta contro il Novara, in classifica si sale a quota diciotto punti.

Commenti: 2
  • #2

    TifiAmoRosaNero (venerdì, 27 ottobre 2017 19:19)

    Ciao

  • #1

    Curva Sud (giovedì, 26 ottobre 2017 22:28)

    Ciao Panormus