Tredicesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Pescara, l'allenatore Tedino sceglie questa formazione, in porta Posavec, in difesa Cionek, Struna, Szyminski, sulle fasce Rispoli e Fiordilino, a centrocampo Murawski, Jajalo, Chochev, in avanti Coronado dietro Nestorovski.
Il Palermo inizia meglio e controlla il gioco, tanto possesso palla per i Rosanero, il Pescara attende in difesa, al decimo minuto lancio in profondità la difesa del Palermo è alta il giocatore del Pescara si ritrova a tu per tu con Posavec e segna 1-0.
La reazione del Palermo è immediata, Rispoli spinge sulla fascia e mette in mezzo, in scivolata Chochev segna, 1-1.
Il Palermo gioca bene e trova meritatamente il vantaggio, scambio stretto e Nestorovski di sinistro a giro mette all'angolino, 1-2.
Posavec attento sul tiro ravvicinato salva il risultato.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, al secondo minuto dopo un azione con tanti rimpalli arriva il pareggio del Pescara con un tiro in diagonale, 2-2.
Dopo il pareggio i padroni di casa attaccano con più convinzione, diversi errori sotto porta, annullato un goal regolare al Palermo le immagini tv smentiscono il guardalinee posizione regolare di Chochev, Tedino fa entrare Embalo al posto di Coronado, poco dopo entra anche Gnahorè al posto di Murawski.
Negli ultimi venti minuti il Palermo prova a vincere, il più pericoloso è Nestorovski che ci prova con un tiro dal limite dell'area respinto in angolo, all'ultimo minuto di recupero grande azione del Palermo, Chochev verticalizza per Nestorovski che da dentro l'area di rigore calcia ma il portiere fa un miracolo e evita il goal, risultato finale 2-2.
Un buon Palermo sopratutto nel primo tempo e nel finale di secondo tempo ottiene un punto dopo due vittorie consecutive, in classifica si sale a quota 22 punti.