Bari-Palermo 0-3

Diciottesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Bari, l'allenatore Tedino in piena emergenza sceglie questa formazione, in porta Posavec, in difesa Cionek, Struna, Bellusci, sulle fasce Rispoli e Aleesami, a centrocampo Gnahorè, Dawidovicz, Coronado, in avanti Embalo dietro Trajkovski.

 

Scontro diretto in testa alla classifica, il Palermo senza diversi giocatori sfida il Bari dell'ex Fabio Grosso, il Bari in casa ha vinto otto gare su dieci.

Il Palermo inizia subito bene, la squadra è ben messa in campo e gestisce la palla senza problemi, al quarto minuto un cross di Trajkovski colpisce la traversa, a metà primo tempo Embalo si scontra con un avversario ed è costretto a uscire in barella al suo posto entra La Gumina. Il primo tempo finisce 0-0 con poche occasioni da goal.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, Rispoli spinge sulla fascia, La Gumina tenta un tiro ma il pallone è fuori, al ventesimo minuto arriva il vantaggio, lancio in profondità di Coronado per La Gumina pallone che viene preso da Rispoli che calcia di destro un rasoterra e segna, 0-1.

Il Bari si butta in avanti ma la difesa Rosanero si difende bene, il Palermo in contropiede è micidiale, La Gumina prende palla tenta il tiro ma il pallone finisce tra i piedi di TraJkovski che calcia al volo di destro e segna, 0-2.

È un Palermo micidiale, Coronado inventa calcio e trova un goal straordinario, tiro da trenta metri pallone che si insacca, 0-3 e Bari ko.

Nel finale entrano Fiordilino per un fantastico Coronado e Petermann per Bellusci, il Bari si arrende, risultato finale 0-3.

Ottava vittoria in campionato, un Palermo perfetto stravince contro una diretta concorrente, tre punti pesanti, in classifica si sale a quota 32 punti.

Commenti: 0