Ventitreesima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Brescia, in campo questa formazione, in porta Posavec, in difesa Dawidowicz, Struna, Bellusci, sulle fasce Embalo e Aleesami, a centrocampo Coronado, Jajalo, Chochev, in avanti Trajkovski dietro Nestorovski.
Pronti via al terzo minuto arriva subito il goal del Palermo, su calcio d'angolo Chochev colpisce di testa il portiere respinge ma ancora Chochev di testa ribatte a rete, 1-0.
Gara con tanti contrasti, poche occasioni da goal, il Palermo sfiora il raddoppio, assist di Coronado e ancora un colpo di testa di Chochev ma il portiere da distanza ravvicinata respinge, fine primo tempo 1-0.
Il secondo tempo inizia con la sostituzione di Embalo al suo posto entra Szyminski, l'ex Caracciolo ci prova con un colpo di testa ma la palla è fuori, Palermo vicino al goal con una deviazione che per poco non sorprende il portiere, sempre nella stessa azione Struna calcia ma il portiere del Brescia respinge in angolo.
Ancora protagonista Chochev che calcia in porta ma il tiro centrale viene respinto, Coronado distribuisce palloni e con una grande giocata fa ammonire l'avversario, altra occasione per Chochev ma il tiro da distanza ravvicinata è alto sopra la traversa, tante occasioni per raddoppiare e come insegna la legge del calcio goal sbagliato goal subito il Brescia sfiora il pareggio con Caracciolo ma Posavec in uscita devia in angolo e salva il risultato.
Nel finale Trajkovski lanciato a rete da Coronado sbaglia a tu per tu con il portiere, Tedino fa entrare Moreo e Gnahorè al posto di Trajkovski e Nestorovski, al terzo minuto di recupero Gnahorè segna il 2-0 con un preciso e potente tiro da fuori area, risultato finale 2-0.
Un Palermo compatto e cinico vince meritatamente, il Brescia ha avuto solamente una occasione da goal, in classifica si sale a quota 43 punti.