Perugia-Palermo 1-0

Ventiseiesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Perugia, Tedino stravolge la formazione, Pomini in porta, in difesa Szyminski, Struna, Rajkovic, sulle fasce Rispoli e Aleesami, a centrocampo Murawski, Jajalo, Chochev, in avanti l'inedita coppia formata da Trajkovski dietro la punta La Gumina.

 

Pronti via il Palermo conquista subito un calcio d'angolo, Jajalo ci prova con un tiro ma il pallone è alto, dopo venti minuti di gioco zero occasioni da goal, sempre su calcio d'angolo il Palermo prova a sbloccare il risultato ma Rispoli sbaglia il tiro da distanza ravvicinata, il primo tempo si chiude con altri due corner per i Rosanero, fine primo tempo 0-0.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo fa possesso palla ma la manovra di gioco è lenta e prevedibile, Tedino decide di fare entrare Nestorovski al posto di La Gumina.

Jajalo continua a tirare in porta ma la mira è sempre sbagliata, il Perugia si chiude in difesa.

Nel Palermo entra Bellusci al posto di Rajkovic, tiro di Nestorovski centrale, il Palermo spinge ma non crea occasioni, nel finale entra anche Balogh al posto di Trajkovski.

 

La gara sembra indirizzata ad un pareggio ma al secondo minuto di recupero l'attaccante Di Carmine si libera dalla marcatura di Szyminski e batte Pomini in uscita, 1-0, negli ultimi tre minuti di recupero il Palermo si butta in avanti ma non succede nulla, risultato finale 1-0.

Quinta sconfittala terza consecutiva, gara poco spettacolare con pochissime occasioni da goal, il Palermo ha avuto in mano il possesso palla ma non è riuscito a creare occasioni pericolose, il Perugia ha sfruttato l'unica occasione del secondo tempo, in classifica si rimane fermi a 43 punti.

 

Commenti: 0