Trentaseiesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Cittadella, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa Rispoli, Struna, Dawidowicz, Aleesami, a centrocampo Murawski, Jajalo, Gnahorè, in avanti Coronado dietro Trajkovski e Nestorovski.
Dopo due pareggi casalinghi il Palermo è alla ricerca della vittoria per continuare a inseguire la promozione diretta.
Il Palermo cambia modulo e passa alla difesa a quattro, la gara va avanti senza emozioni, il Palermo non riesce a creare azioni da goal, infortuni per Dawidowicz e Nestorovski costretti a uscire, al loro posto entrano Accardi e La Gumina, il Cittadella colpisce un palo dopo un tiro deviato, fine primo tempo 0-0.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni per il Palermo, la situazione in campo non cambia, i Rosanero fanno fatica, il Cittadella gioca meglio.
Pomini salva il risultato respingendo un colpo di testa, Aleesami ha una buona occasione ma il cross in mezzo è sbagliato, entra Chochev al posto di Gnahorè, dopo tre minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-0.
Altro pareggio per il Palermo che non riesce più a vincere, praticamente zero occasioni da goal per i Rosanero, in classifica si sale a quota 60 punti.