Trentottesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Venezia, Tedino sceglie questa formazione, in porta Pomini, in difesa Accardi, Struna, Rajkovic, sulle fasce Rispoli e Aleesami, in mezzo Gnahorè, Jajalo, Chochev, in avanti Trajkovski dietro La Gumina.
A cinque giornate dalla fine del campionato il Palermo cerca punti promozione, il Venezia è in zona play off, il Palermo deve fare i conti con diversi infortunati e l'assenza per squalifica di Coronado.
Inizio gara giocato a ritmi bassi, il Palermo mantiene il possesso palla ma non riesce a creare azioni da gol, il Venezia è messo meglio in campo, al decimo minuto un tiro da fuori area sorprende Pomini, Venezia in vantaggio, 1-0, poco dopo il Venezia raddoppia ancora una volta con un tiro da fuori area, 2-0, il Palermo è in difficoltà e non riesce a sviluppare azioni da goal, fine primo tempo 2-0.
Ad inizio secondo tempo entra Moreo al posto di Accardi, Tedino cambia modulo è passa alla difesa a quattro.
Il Palermo si butta in avanti ma non riesce a essere pericoloso, un tiro di La Gumina viene deviato dal portiere.
Terzo goal del Venezia, i giocatori del Palermo dormono e l'ex Andelkovic su mischia calcia in porta e segna 3-0.
Nel Palermo entrano Murawski e Fiordilino, gara ormai chiusa, risultato finale 3-0.
Settima sconfitta, un Palermo disastroso viene travolto dal Venezia, a cinque giornate dalla fine del campionato questa sconfitta rischia di compromettere l'obbiettivo della promozione diretta.