Palermo-Bari 1-1

Trentanovesima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Bari, il nuovo allenatore Stellone sceglie questa formazione, in porta Pomini, in difesa Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami, a centrocampo Gnahorè, Murawski, Chochev, Rolando, in avanti Coronado e La Gumina, Stellone in soli due giorni ha dovuto preparare questa gara, rispetto il passato si ritorna alla difesa a quattro.

 

Fin dal primo minuto le due squadre fanno fatica a creare azioni da goal, tanti falli a centrocampo, il Bari fa più possesso palla, il Palermo attende per poi ripartire in contropiede, un cross pericoloso di Rispoli mette in allarme la difesa avversaria, il Bari risponde con un tiro insidioso da fuori area, Coronado entra in area calcia ma il tiro è deviato in angolo, fine primo tempo 0-0.

 

Il secondo tempo inizia senza sostituzioni per il Palermo, il Bari inizia meglio, Stellone capisce che è il momento di cambiare qualcosa e fa entrare Moreo al posto di Gnahorè.

Un cross di Rispoli non viene sfruttato al meglio da Moreo che colpisce di testa ma non riesce a inquadrare la porta, infortunio per Struna al suo posto entra Dawidowicz.

Vantaggio Rosanero, un lancio lungo viene deviato da Moreo che fa da sponda per La Gumina, l'attaccante palermitano controlla e calcia in rete, 1-0.

Esce Murawski per infortunio al suo posto entra Fiordilino, il Bari rimane in dieci, un tiro in spaccata di Fiordilino per poco non trova il goal.

Purtroppo nel finale il Bari pareggia, 1-1, cinque minuti di recupero non bastano per trovare il goal vittoria, risultato finale 1-1.

Ennesimo pareggio e ennesima gara in cui il Palermo viene rimontato, gara con poche occasioni da goal, un pareggio che serve a poco, in classifica si sale a quota 64 punti.

Commenti: 0