Il Palermo è tornato ad allenarsi in vista della prossima stagione, è ritornato l'allenatore Tedino, il nuovo direttore sportivo è Rino Foschi.
Il ritiro è iniziato con tante incertezze, ancora non si sa in che categoria giocherà il Palermo, serie B o serie A al posto del Parma.
Da diverse settimane è iniziato il calciomercato, il Palermo ha già venduto due giocatori importanti come La Gumina e Coronado per un totale di 15 milioni di euro, in entrata invece sono arrivati due terzini, lo svincolato Antonio Mazzotta e Alessandro Salvi dal Cittadella.
La parola d'ordine di Zamparini è vendere al migliore offerente, tutti i giocatori sono in vendita, basta fare l'offerta giusta, Zamparini vorrebbe vendere i giocatori che hanno l'ingaggio più alto, giocatori come Rispoli, Jajalo, Bellusci, Aleesami e Nestorovski sicuramente saranno venduti.
Rino foschi è un direttore sportivo competente ma se Zamparini non consentirà di spendere e allora ci ritroveremo un Palermo meno forte, se nella stagione appena conclusa siamo arrivati quarti adesso cosa ci aspetterà?