Terza giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Foggia, Tedino sceglie questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Pirrello, Bellusci, Rajkovic, a centrocampo Salvi, Haas, Jajalo, Mazzotta, in avanti Falletti e Trajkovski dietro la punta Puscas.
Il Palermo inizia bene e già dopo un minuto Trajkovski tira in porta ma il portiere respinge, il possesso palla è a favore dei Rosanero, il Foggia va vicino al goal con un tiro deviato ma Brignoli salva con un ottima parata.
Gara equilibrata, il Palermo si difende bene ma non riesce a essere pericoloso, il Foggia ci mette più cattiveria e trova il vantaggio con una punizione da trenta metri, 1-0, fine primo tempo.
Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, il Palermo attacca e trova il pareggio, punizione di Trajkovski e deviazione vincente di Salvi, 1-1.
Adesso è il Palermo a giocare meglio, il Foggia pensa solo a difendersi, scatenato Trajkovski che porta in vantaggio i Rosanero con un tiro in diagonale, 1-2.
Il Foggia reagisce ma Brignoli salva il risultato con una super parata, entra Aleesami al posto di Mazzotta.
Trajkovski ci riprova con un potente tiro da fuori area ma il portiere respinge, nel finale entrano Murawski e Nestorovski al posto di Falletti e Puscas.
Negli ultimi cinque minuti il Foggia si butta in avanti ma la difesa del Palermo è attenta, risultato finale 1-2.
Prima vittoria in campionato, tra alti e bassi il Palermo riesce a ribaltare il risultato e alla fine a vincere meritatamente, grande protagonista Trajkovski che finalmente sta facendo la differenza.