Brescia-Palermo 2-1

Quinta giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Brescia, Tedino sceglie questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Pirrello, Bellusci, Rajkovic, sulle fasce Salvi e Mazzotta, a centrocampo Haas, Jajalo, Murawski, in avanti Trajkovski dietro l'unica punta Nestorovski.

 

Parte subito forte il Palermo che sfiora la rete al 2′ minuto con Salvi, ma il portiere è subito reattivo, la partita entra in una fase di studio che dura ben poco, il Brescia è più determinato e costringe il Palermo ad arretrare nella propria metà campo.

Al 27′ minuto, i padroni di casa passano in vantaggio: cross dalla sinistra, Donnarumma si avventa sul pallone colpendolo di testa e insacca, 1-0

Due minuti dopo Bellusci compie un liscio clamoroso in fase di disimpegno, sulla palla si avventa ancora Donnarumma che trasforma senza problemi, 2-0.

 

Secondo tempo: il Palermo prova a riordinare le idee, Tedino fa entrare Aleesami e Puscas al posto di Mazzotta e Murawski.

I Rosanero ottengono diversi calci di punizione che però non riescono a sfruttare, il Brescia si difende bene e prova a sfruttare le ripartenze.

Nel Palermo entra anche Moreo al posto di Salvi, al 72′ minuto Trajkovski prova la conclusione da fuori ma il portiere para senza problemi, dopo diversi tentativi il Palermo rientra in partita, lancio in area Moreo si avventa sul pallone e di testa riesce ad insaccare in rete, 2-1.

Vengono concessi cinque minuti di recupero, il Palermo butta palloni avanti ma senza creare nulla di buono, risultato finale 2-1.

Prima sconfitta in campionato, passo indietro per il Palermo, la sconfitta è frutto di errori individuali in fase difensiva e zero idee in mezzo al campo, quelli del Brescia correvano il triplo.

Commenti: 0