Sesta giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Crotone, Stellone sceglie il 4-3-1-2, in porta Brignoli, in difesa Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, a centrocampo Haas, Jajalo, Murawski, in avanti Trajkovski dietro le due punte Nestorovski e Puscas.
La volontà dei Rosanero è quella di tornare alla vittoria e lo dimostrano con un avvio a ritmi più alti rispetto a quelli del Crotone, di occasioni vere nel primo tempo se ne vedono poche, Trajkovski ci prova tirando da fuori area, il Palermo chiede un rigore su trattenuta in area dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo, il Crotone si rende pericoloso in contropiede con un tiro in diagonale, nel finale di primo tempo Nestorovski di testa sfiora il goal ma il portiere ferma il pallone sulla linea.
Secondo tempo, Nestorovski va in rete con una spettacolare rovesciata ma l'arbitro annulla per fuorigioco,
Stellone cambia modulo e fa entrare Rispoli e Moreo al posto di Haas e Puscas, il Palermo sfiora il vantaggio, prima Rispoli colpisce la traversa con un cross e poco dopo Moreo di testa pallone fuori di poco.
Il Crotone risponde con un tiro insidioso, Moreo dal limite calcia forte pallone alto sopra la traversa, a cinque minuti dal novantesimo Jajalo porta palla e verticalizza per Nestorovski, l'attaccante Rosanero calcia di destro pallone deviato in rete, 1-0, dopo tre minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-0.
Terza vittoria in campionato, gara poco spettacolare ma il Palermo ha meritato la vittoria creando più occasioni, in classifica si sale a quota 11 punti.