Nona giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Carpi, Stellone sceglie questa formazione, in porta Pomini, in difesa Pirrello, Struna, Rajkovic, a centrocampo Rispoli, Haas, Jajalo, Mazzotta, in avanti Falletti dietro le due punte Nestorovski e Moreo.
Falletti che evita un avversario ed incrocia il destro all'angolino, 0-1.
Parte forte il Palermo, la prima occasione importante è di Nestorovski che di testa manda fuori, subito dopo la squadra di Stellone passa in vantaggio, bravo Haas a trovare l’imbucata perIl Palermo mantiene l’iniziativa palleggiando bene, il Carpi prende coraggio ma la difesa Rosanero rischia poco, nel finale di primo tempo il Carpi rimane in dieci, fine primo tempo 0-1.
Ad inizio secondo tempo il Carpi comincia meglio, il Palermo rallenta, ammoniti Jajalo e Pirrello, il Carpi sfiora il pareggio con un colpo di testa fuori di poco, questa occassione "sveglia" i Rosanero che raddoppiano, tiro di Nestorovski il portiere respinge ma Jajalo è veloce a ribattere a rete, 0-2.
Rispoli viene espulso, ristabilita la parità numerica ma il Palermo continua a comandare il gioco, Stellone fa entrare Salvi, Puscas e Szyminski, arriva anche il terzo goal con Nestorovski che dopo un tiro di Moreo deviato dal portiere ribatte a rete, 0-3 risultato finale.
Quinta vittoria in campionato, un buon Palermo ha fatto valere la differenza tecnica giocando a tratti un buon calcio, in classifica si sale a quota 18 punti.