Dodicesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Verona, in campo questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, a centrocampo Haas e Jajalo, sulle fasce Falletti e Trajkovski, in avanti Moreo e Nestorovski.
Nei minuti iniziali del match il pallino del gioco è saldamente nelle mani dei Rosanero, la prima grande occasione arriva quindi al 26’: bella combinazione Trajkovski-Aleesami con il primo che sul ritorno del pallone calcia di prima trovando però il gran riflesso del portiere, alla prima occasione il Verona segna con Di Carmine con una conclusione secca e precisa, 1-0. Il Palermo mantiene il possesso palla ma non riesce a trovare spazi.
La ripresa si apre con Dawidowicz che sfiora il goal dell'ex con un colpo di testa, il Palermo ha in mano il gioco ma non riesce a essere pericoloso.
A metà secondo tempo su calcio d'angolo il Palermo pareggia con un colpo di testa di Rajkovic, 1-1.
Dopo il pareggio il Verona va un po in confusione, il Palermo cerca di approfittarne, Moreo arpiona il pallone e prova la girata con il portiere fuori dai pali ma la palla è fuori, Stellone fa entrare Salvi e Puscas, il Palermo vuole vincere ma il Verona si difende bene, risultato finale 1-1.
Un buon pareggio su un campo difficile, in classifica si sale a quota 25 punti.