Diciannovesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Cittadella, in campo questa formazione, in porta Pomini, in difesa Salvi, Bellusci, Pirrello, Szyminski, a centrocampo Murawski, Jajalo, Chochev, in avanti Falletti e Trajkovski dietro la punta Moreo.
Il Palermo soffre sopratutto nel primo tempo ma prosegue la sua striscia di risultati positivi e si laurea campione d’inverno.
Nel primo tempo la squadra di Stellone patisce le folate del Cittadella, in particolare è pericoloso l'attaccante Panico che con tre conclusioni fa tremare Pomini, il Palermo risponde con un tiro di Trajkovski respinto dal portiere sulla respinta ancora Trajkovski colpisce il palo esterno, fine primo tempo 0-0.
Il secondo tempo inizia con il Cittadella che nel giro di un minuto colpisce due volte il palo, prima un tiro ravvicinato e dopo su colpo di testa.
Il Palermo è cinico è passa in vantaggio, Trajkovski ruba palla a metà campo punta la porta e serve Falletti che di destro calcia a rete (vedi foto), 0-1.
Il Cittadella attacca ma il Palermo si difende bene, Bellusci respinge tutti i palloni alti, Stellone fa entrare Hass, Fiordilino e Puscas, in contropiede il Palermo fallisce la possibilità di raddoppiare, il Cittadella sfiora il pareggio su punizione, dopo sei minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-1.
Decima vittoria in campionato, gara sofferta, un Palermo cinico con diversi assenti riesce a vincere, in classifica si sale a quota 37 punti.