Sono passati venti giorni dall'inizio del calciomercato e fino ad oggi il Palermo non ha comprato nessuno, il mercato chiude il 31 gennaio, tra dieci giorni.
E' stato venduto Struna e non è stato sostituito, le riserve ai titolari non convincono e nella sconfitta contro la Salernitana ne abbiamo avuto la conferma.
Difesa: Serve un sostituto di Struna, Rispoli e Aleesami sono in scadenza di contratto e quindi bisogna capire cosa fare, rinnovo o cessione? Entrambi hanno voglia di rimanere?
Centrocampo: A centrocampo abbiamo solo 5 giocatori, di questi cinque alcuni non stanno convincendo infatti Stellone cambia spesso formazione, servono almeno 1/2 centrocampisti.
Attacco: Numericamente è il reparto più completo ma le alternative ai titolari non ci sono, Embalo e Lo Faso non si sono mai visti, non abbiamo un sostituto di Trajkovski e Falletti, Puscas sta deludendo, se ci mettiamo che Nestorovski è infortunato e Moreo segna poco.....
La classifica dice che siamo primi ma il campionato è ancora lungo e tra infortuni e calo di prestazione se non ci sono delle alternative valide alla lunga si rischia di compromettere tutto, se la società vuole ottenere la promozione deve dimostrarlo con i fatti.