Ventunesimo giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro la Cremonese, Stellone sceglie questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Rispoli, Szyminski, Bellusci, Salvi, a centrocampo Murawski, Jajalo, Chochev, in avanti Falletti, Trajkovski dietro la punta Moreo.
Inizio equilibrato, la prima importante occasione da gol è per il Palermo con Jajalo che imbecca indisturbato Chochev in area ma il colpo di testa è debole e troppo centrale. Esce Moreo per infortunio al suo posto entra Puscas, la Cremonese corre di più e vince tutti i contrasti, al 40' Brignoli respinge di piede una conclusione rasoterra, al terzo minuto di recupero arriva il vantaggio della Cremonese, su calcio d'angolo sponda di testa e Arini di testa mette in rete, vedi foto, 1-0.
Il secondo tempo inizia e finisce allo stesso modo, il Palermo non crea azioni da goal, tanti palloni persi, la Cremonese controlla il gioco e quando attacca crea pericolo, al 70' minuto arriva il raddoppio, tiro preciso all'angolino di Migliore, 2-0.
Stellone viene espulso per proteste, entra il giovane della primavera Cannavo' al posto di Chochev, il Palermo si arrende, dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 2-0.
Brutta sconfitta, il Palermo praticamente non è sceso in campo, la squadra sembra stanca e sarebbe il caso di acquistare qualche giocatore per avere delle alternative ai titolari, in classifica si rimane fermi a 37 punti.