Ventisettesima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Lecce, Stellone sceglie questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, a centrocampo Murawski, Jajalo, Chochev, in avanti Trajkovski dietro le punte Nestorovski e Puscas.
Il Palermo parte forte, al 4' è già in vantaggio, la palla arriva al limite dell'area a Trajkovski il quale lascia partire un diagonale che si insacca a fil di palo, 1-0.
Il Palermo continua a spingere, Puscas conclude di poco a lato, un minuto dopo il portiere del Lecce respinge un tiro insidioso di Murawski.
Il Lecce comincia a farsi vedere, Brignoli è attento in diverse, occasionissima nel finale di primo tempo, La Mantia conclude di prima intenzione ma Brignoli riesce a deviare la traiettoria pallone che sbatte sulla traversa.
Secondo tempo, al 6' La Mantia ci prova di testa da distanza ravvicinata ma ancora Brignoli si supera e respinge in angolo, il Palermo è cinico è raddoppia, al 7' Puscas in area calcia di potenza pallone in rete, 2-0.
Il doppio vantaggio frena la spinta del Lecce, Stellone si copre in difesa con Szyminski al posto di Nestorovski, il Lecce prova a riaprire il match ma la difesa Rosanero è attenta, nel finale entra Falletti al posto di Trajkovski.
La gara sembra chiusa ma al secondo minuto di recupero il Lecce trova il goal, 2-1, negli ultimi minuti il Palermo mantiene il possesso palla, risultato finale 2-1.
Dodicesima vittoria in campionato, un Palermo non spettacolare ma cinico riesce a vincere una gara importante, in classifica si sale a quota 45 punti.