Trentacinquesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro il Livorno, in campo questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, a centrocampo Fiordilino, Jajalo, Murawski, in avanti Falletti dietro le due punte Moreo e Nestorovski.
Fin dal primo minuto la gara è vivace, entrambe le squadre hanno obbiettivi importanti, il Palermo fa più possesso palla ma non trova spazi, poche occasioni da goal, il Livorno sfiora il goal ma Rajkovic salva sulla linea respingendo di testa, il Palermo attacca e si conquista un rigore, fallo su Falletti, dal dischetto calcia Nestorovski e segna, 0-1.
Secondo tempo, il Palermo ha subito l'occasione per raddoppiare ma Falletti a tu per tu con il portiere si fa anticipare dal difensore, alla mezz'ora entra Puscas al posto di Nestorovski, il Palermo fa l'errore di accontentarsi e il Livorno trova il pareggio con un tiro da fuori area di Diamanti, 1-1.
Il pareggio da fiducia al Livorno e infatti poco dopo trova il vantaggio con un colpo di testa di Raicevic, 2-1.
Entra Trajkovski al posto di Fiordilino, il Palermo si butta in avanti e nel finale arriva il pareggio proprio con Trajkovski che si ritrova il pallone tra i piedi e davanti la porta non sbaglia, 2-2.
Negli ultimi sei minuti di recupero il Palermo cerca la vittoria ma il Livorno difende il risultato, espulso Bellusci, risultato finale 2-2.
Ennesima rimonta subita, il Palermo era passato in vantaggio ma nel giro di pochi minuti si fa rimontare, serviva una vittoria, adesso la promozione diretta è ancora più difficile.